TBR MAGGIO | ♡

Ciao a tutti lettori! Oggi vi porto la mia tbr del mese di maggio, che quasi sicuramente non rispetterò: mi ripropongo mensilmente delle tbr, senza o mai completarle o senza mai seguirle. Però spero che questo mese sia diverso!

Iniziamo, quindi, elencando tutti i libri:

  • Un giorno questo dolore ti sarà utile, Peter Cameron.

Ho iniziato questo libro ormai da tre settimane, messo da parte per far spazio a collaborazioni varie e, poi, per concludere il mio primo libro in lingua. Ma con questo non intendo dire che non mi stava piacendo, anzi. Ho ancora pareri contrastanti su questo libro, un rapporto odio/amore, ma posso dire che si esplorano molto le emozioni del protagonista (e questo non può essere che una cosa positiva!).

  • Regalami una stella, Katie Khan.

Non posso dire altro su questo libro oltre al fatto che si è rivelato una grandissima delusione. Non che avessi grandissime aspettative, ma nemmeno così basse: mi sono ritrovata davanti, invece, a una storia che, almeno per le prime 100 pagine lette negli scorsi mesi, non mi ha detto nulla e personaggi che non mi sono piaciuti affatto. Odiavo questo libro talmente tanto che ho dovuto abbandonarlo per due mesi e ora sono convinta a finirlo, così poi quasi sicuramente finirà sul mio account di acciobooks (sono stata troppo cattiva?).

  • Tokyo Ghoul Volume Due, Sui Ishida.

Quasi sicuramente sarà una delle mie prossime letture, insieme al mio ragazzo!

  • Paper Girls 2, Brian Vaughan.

Vi ho già parlato del volume uno nello scorso post, quindi sono curiosa di proseguire con questa graphic novel!

Infine, ecco i libri che spero di leggere grazie a collaborazioni (ringrazio ancora le autrici/ce per avermeli mandati!):

  • Non giurare sulla luna, Chiara Rametta.

Mi è stato mandato questo romanzo qualche giorno fa dalla dolcissima e simpaticissima autrice e parteciperò al review party il prossimo mercoledì, quindi vi dico solamente che mi sta piacendo!

  • Santi e banditi, Rosè Militello.

Di questo romanzo so solamente che è un thriller, ma, essendo questo il mio genere preferito, non vedo l’ora di leggerlo.

  • Ombre di Francesco Niccolini.
  • Ti ho vista di Daniela Romano.

L’avevo già iniziato, ma l’ho messo da parte per leggere “Non giurare sulla luna”. Comunque, non mi stava facendo impazzire, ma spero di ricredermi!

 

Questi sono tutti i romanzi che spero di leggere a maggio! Quanti e quali romanzi sperate voi di riuscire a leggere?

-@angelastories.