BOOK HAUL || GENNAIO E FEBBRAIO.

Ciao a tutti lettori. Ecco qui il book haul di gennaio e febbraio, ovvero tutti i libri ricevuti o comprati in questi due mesi (questa tipologia di articolo penso sarà bimestrale, in questo modo ho la possibilità di parlarvi di più libri).
Iniziamo subito, con i miei acquisti:
1.  
Orange 6, che non è un seguito, ma lo amo ugualmente. Ichigo Takano, inoltre, ha anche confermato che ci sarà un settimo volume (ed io comprerei qualsiasi cosa scritta da lei).
2&3. orange1
Orange 1&2, per cui devo ringraziare il mio ragazzo. Sapendo che amo questa serie di manga (l’ho letta in scan circa un anno fa), me li ha regalati. (E’ in momenti come questi che ti rendi conto di essere fortunata!)
4.
Ho anche deciso di dare la possibilità ad una serie di manga, ovvero Tokyo Ghoul, comprando il primo volume. Ho sentito solamente recensioni positive, ma sfogliando e guardando le prime tavole me ne sono già pentita. E’ fin troppo facile spaventarmi e non amo particolarmente questo genere.. Ma, comunque, vi farò sapere una volta letto!

5. 

Un manga che non vedo l’ora di leggere.. Ma ha una pecca: il secondo è praticamente introvabile (lo sto cercando ovunque e, ogni volta che aggiorno la pagina Amazon quel ‘attualmente non disponibile’ mi colpisce il cuore!).

6. 1626921873.jpg

Non posso dirvi tanto, riguardante questo manga, perchè io stessa non ne so (quasi) nulla. Odio profondamente leggere le trame dei libri/fumetti, spoilerano sempre tutto, infatti la maggior parte li compro/leggo a scatola chiusa, fidandomi delle opinioni delle persone con gusti simili ai miei, come in questo caso.

7. 

Questo libro l’ho preso perchè l’autrice aveva messo disponibile l’ebook gratuitamente negli store (credo che ci sia questa offerta anche per ora!). Nonostante l’autrice sia emergente, promette benissimo!
8. 

Un fumetto che mi ispira tantissimo, dallo stesso ‘scrittore’ di “Saga”, una serie molto più famosa di questo, ma che sono ancora restia a comprare.

9. 

“Il potere della lista” è un libro, per me, pessimo, che ho già demolito e odiato nelle stories e, più in generale, su Instagram. Ho bocciato tutto, dall’atmosfera ai personaggi, ma ve ne parlerò più approfonditamente nel wrap up di febbraio!

10. 

Il mio primissimo Adelphi, che mi ha fatto scoprire questo oscuro mondo (li vorrei tutti!).

11.

Un fumetto che da tempo adocchiavo per i temi trattati al suo interno: bullismo, in particolare delle vittime che uccidono il proprio bullo.

Da qui in poi, vi elencherò, invece, i libri che autori mi hanno gentilmente voluto inviare. Se, in caso, qualcuno di voi stesse guardando questo articolo, colgo l’occasione per ringraziarvi nuovamente!

12. 

“Absorption – I colori del sangue”, un thriller che possiede tutte le caratteristiche necessarie per questo genere letterario e, quindi, molto valido! Se volete sapere meglio cosa ne penso, nel mio profilo instagram c’è un post a riguardo,

13. 

Anche di questo c’è un post nel mio profilo instagram! Il libro è incantevole, lo stile scorrevole, un libro breve (si legge in una serata) che ti suscita, però, emozioni.

14&15. 

‘Il terremoto inventato’ è la mia attuale lettura, di cui vi parlerò in modo più approfondito in un altro post. Mentre, ‘Gli occhiali di Peter Pan’, nonostante sia un prequel, ho comunque deciso di leggerlo dopo, per questo non vi posso dire i miei pareri.

16&17. 

Due romanzi su cui ancora non vi posso dire nulla, ma che muoio dalla voglia di leggere!

 

Questi sono i miei libri di gennaio e febbraio!

Quali sono stati i vostri acquisti? Conoscete o avete già letto uno di questi libri? Fatemi sapere in un commento!

Ciao a tutti,

@angelastories.